fbpx

Corso di Pasticceria Professionale
Livello Base


Il nostro Corso di Pasticceria Professionale – Livello Base apre le porte alla carriera di Pasticciere Professionale. Per accedervi non è necessario avere esperienza professionale pregressa in cucina né aver già frequentato corsi. Completato il percorso, l’allievo sarà in grado di conoscere e preparare elaborati di pasticceria classica, dolce e salata, avrà imparato a lavorare in maniera organizzata e autonoma, saprà muoversi con dimestichezza negli ambienti di lavoro e con attrezzature e macchinari specifici.
Al termine del corso l’allievo sosterrà un esame pratico e teorico per il conseguimento dell’Attestato di Competenze Profilo Pasticciere secondo il QRSP di Regione Lombardia, riconosciuto nei Paesi membri dell’Unione Europea.

Con l’acquisizione delle competenze fornite dal Corso di Pasticceria Professionale – Livello Base, sarà possibile per gli allievi proseguire il percorso di formazione, scegliendo tra l’ampio ventaglio di corsi offerti da Paideia, seguendo le proprie inclinazioni ed esigenze personali. I nostri consulenti sono a tua disposizione per offrirti un orientamento personalizzato in modo da guidarti verso la scelta migliore.
Call Now ButtonChiama ora!